Oggi

Nel corso degli anni '70, per la sede storica della Società iniziò un periodo difficile: le rappresentazioni teatrali si facevano sempre più rare, la Biblioteca veniva sempre meno frequentata e pochi furono gli acquisti di nuove opere; l'avvento degli anni '80 portò a trasferire quasi tutta la vita societaria nella sede estiva che nel frattempo era stata costruita corredata d'impianti sportivi, tra i quali una piscina.

A metà degli anni ’90 un rinnovato rapporto con la cultura e con l'antico dette nuovo impulso ed energia alla Società. In questo non certo estraneo fu il Consiglio di Amministrazione insediatosi nel 1994 a cui seguirono altri che hanno perseguito gli stessi valori.

Attualmente la Società, consente lo svolgimento da parte dei soci delle normali attività ricreative (biliardo, tornei di carte, specialmente Bridge e Burraco, feste, riunioni conviviali). La Filarmonico Drammatica accoglie inoltre l'omonima compagnia di prosa Compagnia Filarmonico Drammatica “Andrea Caldarelli”.

Nei locali di proprietà della Società, tra gli altri sono ospitati; l'Associazione dei Combattenti e Reduci, e presso le sue sale si tengono frequentemente le riunioni conviviali dei principali Clubs Services della città.
Nel 2002 è stata effettuata una catalogazione dei fondi librari della Biblioteca, la quale si ripropone perno delle attività culturali della società.

Nell’ambito della riqualificazione è stata ristrutturata la Sede storica del Circolo arredando i salottini son i prodotti FRAU, per mettere a disposizione dei Soci luoghi confortevoli per la conversazione.

L’apertura quotidiana del Circolo viene curata da un servizio di Catering che utilizza, in via esclusiva, le sale per banchetti e cerimonie.

Attualmente la gestione è affidata al Ristorante “La Filarmonica” di Stefania Cittadini, che ha la l’attività ubicata nei locali del Centro Sportivo in via Ghino Valenti 126.
Joomla templates by a4joomla