_DSC5624.jpg_DSC5620.jpg_DSC5614.jpg_DSC5617.jpg_DSC5615.jpg_DSC5629.jpg_DSC5621.jpg_DSC5628.jpg

Apertura Sede Estiva 2023

Da lunedì 5 giugno 2023, come da tradizione, il Circolo di via Gramsci sarà chiuso per la stagione estiva.

Si coglie l’occasione per comunicare che da venerdì 2 giugno 2023 riaprirà la Piscina di via Valenti che, come è noto, è stata concessa, al Comune, per offrire alla città un’occasione di svago in un difficile momento.

L’Amministrazione comunale ha affidato la gestione a Centro Nuoto Macerata come per il 2022.

Preme quindi sottolineare come la Società Filarmonico Drammatica e quindi il Consiglio Direttivo non ha alcuna potestà decisionale in merito agli aspetti operativi, se non quelli relativi al controllo del corretto utilizzo degli impianti, delle strutture e del nome Filarmonica nonché alla qualità dei servizi erogati.

Ciò premesso si riportano le facilitazioni che abbiamo concordato, preventivamente, a favore dei Soci della Società:

  • ingresso gratuito ai soci, in regola con le quote sociali, ai coniugi o conviventi e ai figli di età inferiore ai 21 anni, purchè conviventi.
  • sconto del 20% sul noleggio dei lettini e ombrelloni
  • sconto del 10% sul migliore prezzo praticato su corsi a pagamentoEventuali errori, relativamente all’ingresso, dovranno essere segnalati esclusivamente alla segreteria della Società Filarmonico Drammatica che provvederà agli opportuni controlli ed alle conseguenti correzioni. Si invitano pertanto i soci ad evitare spiacevoli rimostranze con la gestione della piscina, in ordine ad eventuali errori od omissioni che venissero riscontrati.
  • Da ultimo si sottolinea che tutte le manifestazioni e/o eventi che si terranno in Piscina saranno organizzati dalla Gestione, tranne quelli che saranno comunicati esplicitamente in maniera diretta ai Soci esclusivamente dalla Società Filarmonico Drammatica.
  • La verifica degli aventi diritto sarà effettuata previa esibizione delle tessere associative, recentemente approntate e inviate ai soci in regola con il pagamento delle quote sociali.
Cordiali saluti e buona stagione estiva.

Il Presidente Dott. Enrico Ruffini

apertura piscina 2023.jpg
Joomla templates by a4joomla